IL PROGETTO

Night Run, una storia entusiasmante

Il progetto Night Run nasce nel 2017, quando la società di comunicazione ed eventi Studio360 decide di puntare fortemente su un’idea capace di associare sport, spettacolo e valorizzazione del territorio. Tutto ciò nel contesto speciale della notte!
 
È così che Studio360, che ha la propria sede a Molfetta, si lancia in questa stupenda avventura che sin dalla prima edizione a Molfetta raccoglie consensi ed entusiasmo.
 
Da quel momento in poi il progetto si espande, conquista altre città, fa parlare e diventa un esempio mirabile di come far vivere alla gente una giornata indimenticabile, spensierata, all’insegna del sorriso e del divertimento.
 
Si tratta di un’idea itinerante, che non conosce confini, travalica il concetto di territorio. Può arrivare ovunque, con la sua organizzazione consolidata, ma anche aperta alle esigenze di ogni singola realtà interessata a viverlo.
 
Un progetto “solido” e flessibile, arricchibile di contenuti e novità. In continua crescita ed evoluzione.
 

Cosa è la Night Run

  • Sport (corsa non competitiva che coinvolge grandi, piccoli, uomini, donne, famiglie, comitive, diversamente abili)
  • Spettacolo (prima, durante e dopo sono in programma performance di artisti di strada, momenti di musica, ballo e divertimento)
  • Valorizzazione del territorio (nell’area ristoro e all’interno dei pacchi gara sono offerti in degustazione, tipicità enogastronomiche)
La Night Run è anche occasione di visibilità. Tante le aziende che hanno deciso di accostare il proprio nome all’iniziativa. Tante le associazioni, le scuole e le stesse aziende che hanno deciso di vivere la Run in modalità “team building”, ovvero per fare gruppo, squadra, anche al di fuori dei canali consueti di incontro e/o lavoro.
 

Cosa proponiamo con il progetto Night Run

  • Night Run, da disputare in modalità corsa o passeggiata, senza alcun valore competitivo, ma solo festa e sorrisi
  • Baby Night Run
  • Special Night Run (dedicata ai diversamente abili)
  • Villaggio dei Runners, dove ritirare kit gara e t-shirt
  • Coinvolgimento degli sponsor nel Villaggio dei Runners, con attività concordate con l’organizzazione
  • Area ristoro post gara
  • …Ulteriori iniziative e idee che possano sposare le vostre intenzioni. Lasciatevi conquistare. E vi conquisteremo!
Nei mesi che precedono lo svolgimento della Run, peraltro, hanno grande evidenza iniziativa di comunicazione e coinvolgimento anche virale dei partecipanti.
 
La corsa insomma… che inizia prima della corsa!
Count down

molfetta night run

sabato 4 maggio 2024